Come associarsi al GULP
Sono aperte le iscrizioni per associarsi al GULP per l’anno 2023.
Chi può iscriversi
Chiunque sia appassionato o interessato (anche per semplice curiosità) ad avvicinarsi al mondo Linux e dell’Open Source.
Quota associativa
L’Assemblea dei Soci ha deliberato per l’anno 2019 una quota associativa di 10,00 euro
La quota associativa va pagata alla richiesta di associazione al Gulp, in occasione di un incontro (come da calendario o segnalazione in mailing list pubblica) o con bonifico bancario con causale “quota associativa anno 2019” alle seguenti coordinate bancarie
NUOVO IBAN IT78I0335967684510700297470
Intestatario: Gruppo Utenti Linux – Pisa P.zza delle Vettovaglie 18 Pisa
Per l’inserimento dei dati sul Libro Soci, i nuovi associati dovranno comunicare i loro dati, inviando una e-mail all’indirizzo consiglieri@gulp.linux.it seguendo il seguente schema. A tutti coloro che sono già associati è richiesta la scheda solo in caso di variazioni dati, rispetto all’anno precedente.
Oggetto: “Richiesta di associazione al Gulp 2023”
Il/la sottoscritto/a __________ nato/a ________ il ___________ a ___________ residente in _________ Via ______________ codice fiscale ______________ chiede di associarsi al Gruppo Utenti Linux – Pisa per l’anno 2023.
Il/la sottoscritto/a ha effettuato il pagamento della quota associativa per l’anno 2023 di euro 10,00 con bonifico bancario in data ___________ estremi ___________
Dettagli
Per i dettagli sull’Associazione e sulla qualifica del Socio si rinvia allo Statuto
Ulteriori delucidazioni
Per ulteriori delucidazioni scrivere a consiglieri@gulp.linux.it